Film

Arrivederci Ragazzi

Arrivederci Ragazzi è un film che parla di due ragazzi che vanno in un college. Uno dei due non è molto socevole con gli altri e fa fatica ad ambientarsi; l’altro ragazzo invece e molto socevole e cerca subito di fare amicizia con l’altro ( ebreo ).Un giorno i soldati tedeschi arrivano in questo college per prendere gli ultimi ebrei rimasti. I ragazzi cercano di nascondersi ma non cè niente da fare per loro. Vengono presi e portati nei campi di concentramento…..

A me questo film è piaciuto molto perché mi ha fatto capire i sentimenti dei tedeschi provavano nei confronti degli ebrei.

Emanuele

 

 

Into the Wild

 

 

 

Appena laureato e con un brillante futuro davanti, il giovane Christopher McCandless decide di rinunciare alla sua vita privilegiata per partire all’avventura. Regala tutti i sui risparmi a un ente benefico e parte in autostop verso l’Alaska in cerca di un esistenza a contatto con la natura selvaggia. Lo attendono incontri, esperienze formative e un crudele destino. Da una storia vera tratta dal bestseller di JonKrakauer.

 

Invictus

 

 

 

Annunci
Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...